TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni, contengono informazioni importanti sui diritti e doveri, nell'uso di questo sito.


1. Definizioni 

a) Per “Società” si intende Chemlab Biotech S.r.l., commerciante in Italia. 
b) Per “Condizioni” si intendono le presenti condizioni di vendita 
c) Per “Contratto” si intende qualsiasi contratto legalmente vincolante per la fornitura dei Servizi da parte della Società a voi. 
d) Per “Kit” si intende il kit per il prelievo del campione inviato a voi al ricevimento dell’ordine 
e) Il “Modulo di Richiesta” o “Modulo d’Ordine” è il modulo d’ordine del servizio pro-forma relativo ai Servizi e fornito dalla Società tramite il suo sito web. 
f) Per “Servizi” si intendono il Mineral Test e i servizi correlati compresi i risultati degli stessi. 
g) Il “Sito” è www.mineral-test.com
h) Il “Voi” si riferisce alla persona che ordina il Servizio soggetto a questi termini e condizioni. 


2. Condizioni di Vendita 

a) Le presenti Condizioni si applicano a tutti i Contratti ad esclusione di tutti gli altri termini e condizioni, compresi i termini e le condizioni che si può pretendere di applicare ad ogni conferma d’ordine di acquisto o Modulo d’Ordine o documento simile. 
b) Se si ordina il Servizio dal Sito compilando il modulo di registrazione e cliccando il pulsante “Submit” o “Invia” si è legalmente vincolati ad aver effettuato l’ordine per l’acquisto ai sensi delle presenti Condizioni. 
c) Tutte le vendite effettuate dalla Società sono realizzate sulla base di queste Condizioni. Nessuna variazione delle presenti Condizioni sarà vincolante per l'Azienda se non confermata per iscritto da un dirigente della Società. La Società può di volta in volta modificare queste Condizioni a propria discrezione. Eventuali modifiche verranno pubblicate sul Sito. L'utilizzo del Sito dopo tali modifiche costituisce consenso a seguire ed essere vincolato dai termini come modificati. 
d) L'utente è responsabile della decisione sull'idoneità del Servizio offerto per qualsiasi scopo particolare e per le conseguenze che ne derivano. 
e) L’oggetto del Contratto dovrà restare riservato e non deve essere divulgato né utilizzato per scopi non autorizzati. La Società non rivela a terzi diversi da come richiesto da un tribunale o da altra autorità competente tutti i dati di proprietà e altre informazioni sui campioni da trattare o di risultati conseguiti nell'ambito del Servizio senza il preventivo consenso scritto da voi. 
f) Questi termini e condizioni non incidono sui diritti legali dei consumatori. 


3. Prezzi, Pagamenti e Consegna 

a) Le spese a carico della Società per il Servizio sono quelle indicate nel listino prezzi in vigore fornito dalla Società e pubblicato sul Sito o come citato in forma scritta da parte della Società a voi. 
b) La Società si riserva il diritto di variare i prezzi per il servizio tra la data del contratto e le prestazioni del servizio in caso di e nella misura di un eventuale aumento del costo del lavoro o dei materiai o qualsiasi ritardo causato da qualsiasi altra variazione nei costi alla Società di fornire il Servizio. La Società notificherà eventuali modifiche al prezzo di vendita e si avrà il diritto di procedere o annullare l'ordine entro sette giorni dalla notifica. 
c) La Società dovrà ricevere il pagamento di tutto il prezzo per il servizio prima che il vostro ordine possa essere accettato. Una volta che il pagamento è stato ricevuto dalla Società, questa confermerà che l'ordine è stato accettato con l'invio di una 'sintesi di transazione', che includerà il vostro numero di riferimento del caso, i dettagli del servizio e dei vostri diritti di cancellazione. L'accettazione da parte della Società del vostro ordine porta all'esistenza di un contratto legalmente vincolante tra voi e la Società. La Società si riserva il diritto di non rifornirvi a propria discrezione. 
d) Vi impegnate che tutti i dati forniti alla Società al fine di acquistare il Servizio siano corretti, che la carta di credito o di debito, che si utilizza è propria e che ci sono fondi sufficienti o strutture di credito per coprire il costo del servizio. Ci riserviamo il diritto di ottenere la convalida della vostra carta di credito o di debito prima di fornire all'utente il Servizio. 


4. Cancellazione/Termine & Oneri Derivanti 

a) Avete tre giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica e giorni festivi delle Banche Italiane) dalla data in cui la Società accetta l'ordine in base alla clausola 3c), per annullare il Contratto senza giusta causa o penalità al momento con un preavviso scritto di cancellazione alla Società 
b) Se si annulla il contratto ai sensi della presente disposizione, il prezzo di acquisto sarà restituito non appena praticamente possibile, e comunque entro 30 giorni dal ricevimento alla Società della comunicazione di recesso. 
c) Al recesso per qualsiasi motivo è necessario restituire il Kit che la Società ha consegnato a voi nella busta preaffrancata fornita entro 7 giorni dalla cancellazione. È necessario mantenere il kit in vostro possesso prima della sua restituzione alla Società in buone condizioni. Se il kit è danneggiato al momento della consegna la Società sostituirà o scambierà tale kit, o rimborserà per il prezzo pagato. 
d) La Società si riserva il diritto di annullare il contratto se i servizi sono stati elencati ad un prezzo non corretto a causa di un errore tipografico. 
e) Tutte le date citate dalla Società per la fornitura dei servizi sono indicative, non hanno alcun effetto contrattuale e non devono essere trattate come l'essenza del Contratto. 
f) La Società non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno diretto o indiretto, causato o provocato da qualsiasi ritardo comunque derivanti dallo svolgimento del Servizio. 
g) La Società userà ogni ragionevole sforzo per assicurare il risultato delle analisi dei campioni biologici forniti da voi. Nessuna ulteriore rappresentazione, garanzia o impegno viene dato o fatto in relazione al risultato delle analisi. Questo non incide sui diritti legali dei consumatori. 
h) Le informazioni contenute nell'analisi sono esclusivamente per il vostro uso. 
i) La Società non sarà responsabile di eventuali perdite o danni subiti dall'utente o da altra persona dovuto alla disposizione del risultato dell’analisi. 
l)La Società non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, che il risultato dell'analisi sia adatto per qualsiasi scopo particolare. Se si desidera utilizzare il risultato della nostra analisi in un procedimento giudiziario allora vi consigliamo di raccogliere pareri giuridici indipendenti. 


5. Garanzia sulla Prestazione 

a) La Società esercita tutte le competenze e le cautele ragionevoli nello svolgimento delle analisi.
b) La Società non sarà responsabile di qualsiasi mancanza nell'esecuzione dei suoi obblighi ai sensi del Contratto causati da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo compresi ma non limitati a qualsiasi evento naturale guerra, scioperi, serrate, guasti di accesso a sistemi o reti, inondazioni, siccità, tempeste o altri eventi che esulano dal controllo della Società. 


6. Privacy 

L'utente riconosce e accetta di essere vincolato dai termini della nostra politica sulla privacy che si trova su www.mineral-test.com dove è possibile accedere alla pagina informativa sulla privacy. 


7. Link ad altri siti web 

La Società non è responsabile della disponibilità, del contenuto o dell’accuratezza di tutte le pagine o altri siti collegati a questo sito. L'inclusione di qualsiasi link a tali siti non implica l'approvazione da parte della Società di tali siti. Se ci si collega a qualsiasi altra pagina o sito lo si fa a proprio rischio. L'utente accetta che la Società non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno che voi o terzi possono subire in relazione con le pagine di terze parti o siti. 


8. Esonero dalle Responsabilità 

a) La Società non rilascia dichiarazioni né garanzie di alcun tipo rispetto a questo sito o il suo contenuto e declina tali istanze o garanzie nella misura massima consentita dalla legge. Inoltre, la Società non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia circa l'accuratezza, la completezza o l’idoneità delle informazioni e la relativa grafica pubblicata sul sito per qualsiasi scopo. Le informazioni contenute in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Sono espressamente escluse nella misura massima consentita dalla legge ogni responsabilità della Società derivanti da eventuali imprecisioni o errori. 
b) Né la Società, né i suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno responsabili per perdite o danni derivanti da o in connessione con l'utilizzo del sito. Questa è una limitazione di responsabilità che si applica a tutti i danni di qualsiasi natura, compresi (senza limitazioni) danni diretti, indiretti, compensativi o conseguente perdita di dati, entrate o profitti, perdita o danni a proprietà e rivendicazioni di terzi. 
c) Nonostante quanto precede, nessuna delle esclusioni e limitazioni nella clausola sono destinati per limitare qualsiasi diritto ottenuto in qualità di consumatore ai sensi del diritto locale o di altri diritti che non possono essere esclusi, né in alcun modo di escludere o limitare la responsabilità della Società nei vostri confronti.


9. Copyright e Monitoraggio 

I contenuti del Sito sono protetti da leggi internazionali sul copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. La Società possiede tali diritti se non diversamente indicato. Tutti i nomi di prodotti e società e loghi citati nel sito sono marchi commerciali, marchi di servizio o nomi commerciali dei rispettivi proprietari, compresa la Società. È possibile scaricare materiale dal sito al solo fine di effettuare un ordine con la Società e si può scaricare, salvare e stampare una copia delle Condizioni. Tuttavia, non si può modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere o distribuire con qualsiasi mezzo o in qualsiasi modo, qualsiasi materiale o informazione sul sito o scaricata dal sito internet della Società, compreso ma non limitato a testo, grafica, codice e/o software senza il preventivo consenso scritto della Società, eccetto dove espressamente invitato a farlo, per esempio al fine di completare test o questionari. 


10. Invalidità 

Se una qualsiasi parte delle presenti Condizioni è inapplicabile (compresa qualunque misura in cui la Società esclude la sua responsabilità nei vostri confronti) non sarà interessata l'applicazione di qualunque altra parte di queste condizioni. 


11. Generale 

a) Il contratto viene stipulato tra la Società e voi e non è trasferibile. La Società potrà subappaltare l'esecuzione del Contratto, in tutto o in parte.
b) Le presenti Condizioni insieme a la politica sulla privacy, ogni modulo d'ordine e le istruzioni sul metodo di pagamento, se presenti, sono l'intero accordo tra Voi e la Società. L'utente riconosce che non è stato inserito in questo Contratto facendo affidamento ad alcuna garanzia o dichiarazione da parte della Società o di qualsiasi altra persona e rinuncia a diritti sui danni/ rescissione che si possono avere a causa di false dichiarazioni non contenute in Condizioni, politica di privacy, modulo d'ordine e nelle istruzioni sul metodo di pagamento.
c) L'utente dovrà risarcire la Società (e indennizzarla) per tutte le rivendicazioni, perdite, costi e spese (incluse spese legali sulla base dell’indennità) derivanti in qualunque modo da pretese avanzate da terzi nei confronti della Società sulla prestazione del Servizio.

Vende.rete